Share This
Get in Touch
Scroll Down
Categories
//Pubblicato il terzo Dpcm del Perimetro Cyber. Ne manca solo uno

Pubblicato il terzo Dpcm del Perimetro Cyber. Ne manca solo uno

Red&Blue crede nella “Security Made in Italy”

La Sicurezza Informatica è un tema complesso ed è un importante fattore di rischio o successo di ogni Paese nei prossimi 5 anni.

L’Italia, sappiamo essere un Paese eccezionale guidato per gran parte “in sostanza” da tanti imprenditori di PMI che spendono le loro energie e la loro intelligenza a supporto del tessuto sociale ed economico.

Red&Blue crede nella “Security Made in Italy”, cioè nella Sicurezza Informatica disegnata ed attuata con intelligenza, perspicacia, caparbietà, astuzia, le caratteristiche italiane di eccellenza che generano la qualità italiana riconosciuta a livello mondiale.
Per una strategia di successo del nostro Paese serve unire le forze imprenditoriali e le “capability tecniche” delle aziende Italiane di Sicurezza Informatica, lavorando accanto ed in sinergia con il programma di Governo in tale ambito.

Pubblicato il terzo Dpcm del Perimetro cyber. Ne manca solo uno

  • 166 views
  • 0 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

About Red&Blue 02.

Red&Blue

Red&Blue fornisce servizi di CyberSecurity avanzata in eco-sostenibilità per il proprio cliente, valutando l’esigenza di un percorso di security istanziato su di lui, semplificando tematiche così complesse per trasformale in valore economico e sostenibile.

Categorie 04.

Hai bisogno di consulenza?

Get in Touch
Close